Motore e melodia. Analisi semiotica dello spot Punto MyLife
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le passeggere della Repubblica Popolare Le donne nel cinema polacco degli anni Sessanta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'Open Access: un nuovo modello di comunicazione scientifica nell'esperienza dell'Università degli Studi di Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il processo della guarigione in Satya Sai Baba
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La novità della tradizione: una rilettura antropologica della festa patronale di Giaglione in Valle Susa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Pregiudizi morali. Un'analisi del contributo di Annette C. Baier all'etica contemporanea.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Hans Belting: per una teoria antropologica delle immagini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I rilievi del padre nello sviluppo psicologico del bambino
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Atteggiamento intenzionale ed evoluzionismo in Daniel C. Dennett
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Politiche linguistiche dei genitori lessonesi nell'ultimo quinquennio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il "testamento biologico" come garanzia dell'autonomia individuale. Analisi dei principali problemi con riferimento alla posizione del notaio De Lorenzo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Claudine Vidal e l'eccidio "Rwanda 1994"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il gruppo come strumento di formazione e di intervento nei contesti socio-organizzativi attuali
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1999-00 |
Tra il dire e il fare. Il ruolo delle Nazioni Unite nella guerra in Bosnia-Erzegovina
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Un esempio di educazione religiosa: la scuola ebraica
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Le origini del Tribunale dei minori
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Curare e prendersi cura: la consulenza filosofica in hospice
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Ansia e stress nell'attività sportiva: un approccio psicologico
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Un eroe discreto. Angelo Donati e l'occupazione italiana del sud-est della Francia tra storiografia e mito
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Memoria e celebrazione del Risorgimento in Provincia di Cuneo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |