I miei amici: un'analisi di come i bambini di scuola primaria riportano la qualità dell'amicizia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
TOMMY BY THE WHO: UN BAMBINO DEPRIVATO FERENCZIANO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Schizofrenia: verso un modello biopsicosociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
ADOLESCENZA E SESSUALITA' NELLA SINDROME DI ASPERGER
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il giardino come metafora dell'individuazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Oltre lo sguardo Il delirio sullo schermo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Le diverse sfaccettature della qualità della rappresentazione pittorica dell'amicizia tra bambini di scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Cervelli che si uniscono: uno sguardo alla teoria delle sinpasi sociali di Louis Cozolino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Lo stress lavoro-correlato e la sua valutazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il lavoro delle donne tra vecchie realtà e nuove prospettive
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'evoluzione del proprio senso d'identità nel paziente mieloleso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Valutazione dell'interazione bambino cavallo in un centro di riabilitazione equestre: esperienze e metodi di ricerca
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
PSICOTERAPIA DELLA GESTALT E TEORIA DELL'ATTACCAMENTO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Uno psicoanalista "malgré lui": gli scritti preanalitici di Sandor Ferenczi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
ADATTAMENTO PSICOSOCIALE DELLA FANCIULLEZZA NEI TERMINI DI: COMPORTAMENTO PROSOCIALE, AGGRESSIVITA' FISICA E VERBALE E INSTABILITA' EMOTIVA. UNA RASSEGNA RAGIONATA IN CHIAVE CROSS-CULTURALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Meccanismi psicodinamici tra ospiti, operatori e struttura delle comunità terapeutiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Genealogie nel vuoto: Intersezioni fra micropsicoanalisi e filosofia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Un'espressione della prima relazione madre-bambino attraverso il sonoro: la ninna nanna. Una ricerca.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Motivation at work and coaching. Perfomance in business companies and in sport-teams.
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Economia
|
2000-01 |
Una finestra sull'inconscio. L'uso dell'immagine nel trattamento del disturbo schizoide e schizotipico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |