Assessment della competenza pragmatica in pazienti con lesioni cerebrali dell'emisfero destro: un contributo allo studio normativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Da squadra a gruppo di lavoro. Indagine psicosociale sulla gestione del team sportivo
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1998-99 |
Integrazione e Multiculturalità. La percezione dello straniero e il suo percorso di integrazione.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
depressione post-partum e figlicidio: fattori di rischio, imputabilità e trattamento giudiziario
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Assessment della comunicazione in pazienti con lesioni cerebrali dell'emisfero destro: un contributo allo studio normativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Transizione scuola-lavoro: ricerca esplorativa su vissuti ed esperienze di un gruppo di giovani italiani
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Self Monitoring:cause e conseguenze
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Una famiglia di parenti. Il caso di Pontirone nella Svizzera italiana (XVIII secolo)
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Stalking: indagine su un campione di help professional della provincia di Bergamo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il problema delle infinite scelte identitarie: riflessioni postmoderne
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il percorso umano e teorico di Ronald D. Laing. Un riconoscimento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'importanza del gioco nella psicoterapia di gruppo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
stalking: l'intervento delle forze dell'ordine
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
LA SINDROME DI KORSAKOFF
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
leggende urbane: riflessioni di carattere psicosociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Strutture economiche e mobilità in un comune toscano: Montelupo fra otto e novecento
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Applicazioni Cliniche della Adult Attachment Interview
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Funzione Riflessiva e Modelli Operativi Interni dell'Accudimento: indagine pilota su di un campione italiano attraverso la Caregiving Interview.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
la scuola di partito di Capri e l'umanità nuova: l'eresia della sinistra bolscevica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Stimolazioni cognitive e non cognitive effettuate su pazienti affetti da Alzheimer: analisi di un progetto sviluppato presso la casa di soggiorno per anziani "San Giuseppe" di Castelnuovo Don Bosco (AT)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |