|
Dalle periferie di Casablanca a Porta Palazzo. Storie di naufraghi e sopravvissuti.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
LA LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE: ASPETTATIVE E REALTÁ DELLA DIDATTICA DELLA LINGUA INGLESE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
FARE STORIA PER LE VIE DI MONDOVI'. Fonti fotografiche e toponomastica: un'esperienza didattica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Vulnerabilità e cura. Temi di bioetica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
IL PIANO ISS: UNA RICERCA RELATIVA ALLA DIDATTICA DELLE SCIENZE NELLA SCUOLA PRIMARIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
|
|
L'educativa di strada e l'esperienza di Marco Rossi Doria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Avvicinarsi alla lingua ingelese in età prescolare: considerazioni sulla metodologia Momo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Le scuole magistrali tra otto e novecento:legislazione, programmi, libri di testo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
La Casa della Mamma e del Bambino: L'esperienza di Borgosesia attraverso le voci delle protagoniste.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
LA DIDATTICA DELLE SCIENZE E LA PROMOZIONE ALLA SALUTE: EDUCAZIONE AL BENESSERE NELLA SCUOLA PRIMARIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Lettura psicologica dei manga
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2000-01 |
|
L'integrazione degli alunni autistici nella scuola primaria. Due esperienze a confronto in Italia e nel Regno Unito.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
La dimensione emotiva nei bambini di scuola dell'infanzia: uno studio empirico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Potenziamento cognitivo e motivazionale: sperimentazione di un percorso con i figli dei rifugiati politici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
"Intorno a Bonjour Tristesse di Otto Preminger"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Proverbi inglesi e sperimentazione didattica nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Diversi da chi? Dalla normativa alla competenza e alla creatività delle insegnanti per l'inclusione scolastica. Due casi a confronto in Italia e in Spagna.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Open Innovation: L'analisi dei canali esterni come fonte di innovazione per le imprese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Bici a scuola: un sussidio didattico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Meryl Streep nella commedia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |