Lavoro e benessere: studio comparativo tra aziende in condizione di prosperità e di crisi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Motivazione ad apprendere nei soggetti adulti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il ruolo della gestualità nell'apprendimento: teoria e pratica a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Anosognosia per i deficit cognitivi connessi al neglect: una proposta di protocollo operativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Valutazione e monitoraggio nella formazione: il caso di Idea Solidale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Protocollo sperimentale di valutazione del grasping nel paziente anosognosico emiplegico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'identità ai tempi di Facebook: analisi delle dinamiche di costruzione del Sé su Internet nella duplice prospettiva della teoria dell'identità sociale e del sé dialogico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Aspies: comunicare attraverso la rete
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Le relazioni amorose in adolescenza: risvolti patologici e criminali.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Workaholism, conflitto lavoro-famiglia e stress al lavoro
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Filofascisti e Partito Popolare (1923-1926)
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
Il volontariato, le motivazioni al volontariato e la teoria del burn-out
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Considerazioni sul concetto di trasmissione transgenerazionale del trauma
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Genitorialità e PND: una ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
On the evolution of Gestural Language in Europe. A Historical Review of the Latin Influence and a Comparative Study relating the Italian and the Danish Gestural Tradition
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
1992 |
Fattori, criteri e filtri nella scelta del partner
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Riflessioni sul concetto di psicopatia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Relatività linguistica e Neoinnatismo: B.L. Whorf vs. E. Lenneberg
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
Il modello biopiscosociale alla salute e alla malattia: il tema del dolore
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La sinfonia della mente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |