|
Workaholism, conflitto lavoro-famiglia e stress al lavoro
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Filofascisti e Partito Popolare (1923-1926)
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
|
Il volontariato, le motivazioni al volontariato e la teoria del burn-out
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Considerazioni sul concetto di trasmissione transgenerazionale del trauma
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Genitorialità e PND: una ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
|
|
On the evolution of Gestural Language in Europe. A Historical Review of the Latin Influence and a Comparative Study relating the Italian and the Danish Gestural Tradition
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
1992 |
|
Fattori, criteri e filtri nella scelta del partner
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Riflessioni sul concetto di psicopatia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Relatività linguistica e Neoinnatismo: B.L. Whorf vs. E. Lenneberg
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
|
Il modello biopiscosociale alla salute e alla malattia: il tema del dolore
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
La sinfonia della mente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Età anziana: analisi della depressione e di due scale che la misurano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
L'identità sociale e i nuovi movimenti religiosi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Influenza dell'adattamento prismatico sulla percezione visuo-spaziale in partecipanti sani
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Aspetti costanti e variazioni nel disegno dell'amicizia in età scolare. Un'analisi sulle differenze di genere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Kaufman Assessment Battery for Children, seconda forma. Confronto tra i criteri di trasformazione statunitensi e italiani.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Le persone senza dimora: tra emarginazione grave e ricerca di identità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
I fenomeni particolari al Rorschach. Riflessioni sui disturbi di personalità.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Studio descrittivo sulla relazione tra supporto sociale e qualità di vita in pazienti affetti da sclerosi multipla
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Creatività nella malattia di parkinson: uno studio sperimentale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |