L'acquisizione del ritmo accentuale inglese in un bambino di cinque anni
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
1999-00 |
L'uso dell'ippoterapia nei disturbi dello sviluppo: benefici e controindicazioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La soppressione dello stereotipo: dall' "effetto di rimbalzo" all'importanza dello scopo implicito di essere egualitari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
I ragazzi di strada di Garoua
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
Training cognitivi per Mild Cognitive Impairment
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Accoppiamento bimanuale, immaginazione motoria ed embodiment: dall'infanzia all'età adulta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Autismo e metodi di trattamento
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
L'influenza dell'umore sugli stereotipi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La valutazione di un percorso di orientamento: il caso di UnitOrienta. Un primo studio di follow-up
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La valutazione di un percorso di orientamento: il caso di UnitOrienta. Soddisfazione ed effetti sulla capacità di auto-orientamento percepita.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il cervelletto e le funzioni non motorie
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Le frontiere dell'ingegneria genetica - Dal riduzionismo biologico al valore trascendente della persona
|
Pontificia Università della Santa Croce
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Teologia
|
1996-97 |
Il realismo secondo H. Putnam
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La rappresentazione dello spazio peripersonale: corpo o effettori?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Organizzazione e mobbing: attraverso l'analisi di tre casi tipici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La sintomatologia depressiva del post partum: aspetti psicodinamici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Azione, percezione e consapevolezza spaziale: uno studio in pazienti con estinzione visiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Comunicazione, teoria della mente e psicopatologia: un approccio cognitivo allo studio dell'intersoggettività
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Fondamenti teorici di psicologia dinamica alla base della Pratica Psicomotoria Aucouturier
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Differenze di genere nella rappresentazione dell'amicizia nel disegno infantile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |