| 
                        
                                I disagi psicosociali in ambito lavorativo: una ricerca al femminile nella pubblica amministrazione di Bari
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                Aspetti clinici, eziologici e neuropsicologici dell'Amnesia Globale Transitoria: un'esperienza clinica
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                La diffusione di responsabilità: il caso di Kitty Genovese e le sue implicazioni nella psicologia sociale
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                La relazione tra mass media e paura del crimine
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                È necessario possedere una teoria della mente per comprendere le metafore? Studio sperimentale su bambini in età prescolare
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                        | 
                             | 
                    
                
                    | 
                        
                                Comprensione delle metafore e vocabolario recettivo nei bambini in età prescolare
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                Deficit pragmatici nello sviluppo di bambini con autismo
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                Relazione e Definizione di Sè: una polarità fondamentale per la comprensione dello sviluppo psichico, della psicopatologia e del processo terapeutico. La teoria "Integrativa" di Sidney Blatt.
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                Il pettegolezzo nell'organizzazione sociale
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                Nascita e sviluppo dell'attività mentale nella vita intrauterina. Relazione madre-feto-bambino e prematurità
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                Soli tra la folla. Una riflessione semantica sulla fuga relazionale
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                Comunicare è bene, persuadere è meglio. Analisi della comunicazione pubblicitaria
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                Il comportamento predatorio attraverso Internet
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2009-10 | 
                
                
                    | 
                        
                                Il deterioramento cognitivo associato alla Sclerosi Laterale Amiotrofica
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                Anziani e depressione nelle rsa
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2009-10 | 
                
                
                    | 
                        
                                Un viaggio nella prospettiva relazionale: incontrando la mente e il corpo di Lewis Aron
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                La valutazione dei rischi psicosociali: strumenti e temi emergenti
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                I sintomi neuropsichiatrici nel mild cognitive impairment
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                Prospettive di studio in tema di arricchimento lavoro-famiglia
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 | 
                
                
                    | 
                        
                                Conseguenze psicologiche del fenomeno migratorio: il percorso d'integrazione nel contesto scolastico
                            
                     | 
                    
                        Università degli Studi di Torino
                     | 
                    
                        Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
                     | 
                    
                        -
                     | 
                    
                    2008-09 |