Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Lo sport e la creazione di valore: lo stadio fa la differenza. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Analisi del risparmio privato delle famiglie italiane attraverso la crisi economica Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
E-Commerce: una comparazione tra canale virtuale complementare e alternativo. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Gli effetti della crisi sul credito bancario e sugli accordi di Basilea Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche - 2010-11
ETC e le politiche di portafoglio. Il caso dell'oro. Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche - 2010-11
L’impairment test degli strumenti finanziari nei bilanci delle banche Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Le prospettive del servizio idrico italiano all'indomani dei referendum abrogativi Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
L'investimento immobiliare quotato: profilo di rischio-rendimento Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Experiential Marketing nel settore haircare: coinvolgere ed emozionare il nuovo consumatore. Il caso L'Oréal Prodotti Professionali Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Word-of-Mouth online applicato al marketing turistico Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Bottled water industry: analysis and review of a misinterpreted market - Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La Misurazione degli Oneri Amministrativi nelle Politiche di Semplificazione Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Strumenti e tecniche di difesa contro le OPA ostili Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il credito al consumo: il finanziamento nelle vendite nei gruppi automobilistici - il caso FGA Capital Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il Marketing Museale e la sua Pianificazione Strategica: il caso di un Museo Siciliano Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Henry Sidgwick (1838 - 1900) Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2008-09
Il Marketing dei Beni di Lusso e le Aziende Italiane della Nautica Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La contabilizzazione e la rappresentazione in bilancio delle operazioni di sale and lease-back Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
L'avviamento nei metodi misti e nei principi internazionali di valutazione delle aggregazioni aziendali Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Sua Altezza il PIL e altri indicatori di benessere Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative 2010-11