Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L’internazionalizzazione in provincia di Trento: dalle PMI al modello cooperativo Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il Customer Relationship Management: il ruolo del Call Center in Poste Italiane Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Un' analisi gius-economica dei nuovi problemi del processo di integrazione europea: dalla crisi all'eurosclerosi Università degli Studi Guglielmo Marconi Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2009-10
Performance economiche, finanziarie e patrimoniali sul settore automotive : confronto tra Fiat e Volkswagen Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Fondi comuni di investimento e indice MSCI World. Teoria e relative performance Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Il cause related marketing. Il caso "Rizzo in Campo per Venezia" Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Capital market efficiency. Il mercato azionario italiano e l’ipotesi semi-forte Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Marketing dell’Agriturismo: analisi ed strumenti per la valorizzazione e promozione dell’agriturismo Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Opzioni asiatiche: tecniche di valutazione Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Tipico alimentare e Grande Distribuzione Organizzata Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Gli strumenti derivati Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il turismo e la rete: gli effetti della rivoluzione digitale sulla distribuzione dei prodotti turistici Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il Guerrilla Marketing - Un marketing non convenzionale - Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Pubblica Amministrazione: e-Government e Social Media Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Happiness in Economics: Age-Happiness Relationship Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il contratto di rete d'impresa Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il Just In Time nella produzione industriale. Il caso FGA (Fiat Group Automobiles) Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
I problemi di posizionamento di un'impresa multi-brand. Il caso Indesit. Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La Creatività manageriale come strumento per il superamento della crisi: evidenze empiriche nel settore meccanico del territorio piacentino e cremonese Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Project Human Resource Management: applicazione delle metodologie e delle tecniche di Project Management all'area Risorse Umane. Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10