Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Rischio di Credito: regolamentazione, modelli, decisioni Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Vantaggi e problematiche di un'economia all'idrogeno Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Basilea 2 alla luce della crisi finanziaria Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2008-09
Il mercato elettrico italiano: dalla nazionalizzazione alla ''riprivatizzazione'' Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La pubblicità esterna nel mondo dei centri media Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Sublinear and Locally Sublinear Prices Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Guerrilla Marketing: una nuova frontiera Università degli Studi di Ferrara Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La customer satisfaction Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L'agriturismo: aspetti normativi e analisi di un caso studio Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Le fonti di energia rinnovabile e la politica agricola comunitaria: vincoli ed opportunità Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Obbligazioni indicizzate e strutturate Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il Segment Reporting. Prassi nazionale, principi contabili internazionali Ias/Ifrs e prospettive statunitensi Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il controllo e la gestione integrata della relazione con il cliente (CRM) quale fattore di vantaggio competitivo: analisi di casi rappresentativi Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
L'apprendistato professionalizzante Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2008-09
Personalità di marca e personalità del consumatore: un contributo empirico Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche - 2008-09
CAPM: dalla teoria all'evidenza empirica Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il ruolo e la funzione del revisore contabile nella ristrutturazione dei debiti ex art. 182 bis L.F. Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2008-09
La valutazione dei presidi organizzativi nell'attività di controllo Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Comunicazione strategica on line dei beni di Lusso: il caso Luxgallery Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
L'etica nell'organizzazione d'imprese moderne. Il caso Bosch. Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06