Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Comunicare il sociale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Variazioni del PN: la Michelin S.p.a. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Tradizione e sviluppo socio-economico: il caso del Vietnam Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
La qualità dei servizi: il caso della B.C.C. Di Caraglio Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
La distribuzione automatica: "vending" Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
La comunicazione sulla Corporate Governance: analisi delle relazioni dei principali istituti di credito Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
I vettori aerei: il caso Lufthansa Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il corporate blog - L'utilizzo del blog nella relazione con il cliente Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
IL MODELLO "EAS" Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il federalismo fiscale: l'Italia e l'Europa Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
IL DECRETO LEGISLATIVO NUMERO 118 DEL 23 GIUGNO 2011 Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
IL SISTEMA INCENTIVANTE NELLE SOCIETA' DI REVISIONE Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il turismo rurale nella società moderna Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il Contributo al Rischio Sistemico degli Intermediari Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
ELENCHI TELEFONICI:CORE-BUSINESS STORICO DELLA ILTE SPA Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Specializzazione o internazionalizzazione? Dalle imprese di cristallo cuneesi alle British international firms Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Marketing dei beni di lusso: il caso Cartier Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il Bilancio degli enti no profit: principi per una corretta redazione Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
L'Italia e l'energia nucleare: un dibattito continuo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il Marketing Tribale in Ducati Motor Holding SpA Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06