Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
ICT e nuove strategie e strumenti di marketing Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
La Responsabilità Sociale nel marketing di Bacardì Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Capitale umano e crescita economica Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2005-06
Analisi della scelta d'investimento di un caso aziendale: impianto fotovoltaico Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il controllo di gestione nelle aziende che producono su commessa. Il caso Bottero S.p.A. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
LA FUSIONE PER INCORPORAZIONE: IL CASO UNICREDIT- UNICREDIT R.E.-MEDIOINVEST Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
I CONFINI DELLA RESPONSABILITA' SOCIALE NELL'AGIRE D'IMPRESA Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
L'erosione del vantaggio competitivo nel tempo: il caso Kodak. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
La politica monetaria della Bce Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Come chiamare un prodotto di nuova generazione: 500 e 500L Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Le decisioni d'investimento: dalla teoria di Savage all'analisi dell'influenza della consulenza finanziaria sul portafoglio dell'investitore. Due studi a confronto. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
la governance della fiat - la diversificazione Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
La cultura organizzativa in un'azienda manifatturiera: studio di un caso Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Le dinamiche occulte del consumismo. I casi del consumo impulsivo e compulsivo. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Distribuzione innovativa di servizi per le Pmi tramite la rete bancaria Scuola Sup. di Studi Univ. e Perfezionamento S.Anna di Pisa Scienze economiche e statistiche - 2003
L'intervento del governo in Cina per lo sviluppo delle aziende Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2008-09
Possiamo veramente considerare i bambini consumatori primari? Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Analisi Strategica Del Settore "Fai Da Te" Italiano. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Speculazione finanziaria, overreaction e bolle : effetti macroeconomici in diverse regioni europee Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Cina e Kazakistan, politiche di mercato a confronto: l'esperienza di un'impresa italiana Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12