Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Trumpf: un caso di marketing internazionale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Marketing non convenzionale e passaparola: il binomio perfetto Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
La sfida dei BRIC _ Analisi dell'incidenza delle economie emergenti sull'economia mondiale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
I vettori aerei: il caso Air Berlin Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
STRATEGIE DI E-COMMERCE DEI MARCHI CASUAL Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Un nuovo modello organizzativo: le reti di imprese Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Distorsioni del Modello Black & Scholes ed estensione ai modelli a volatilità stocastica. Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il marketing del lusso: il caso Lamborghini Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
IL DISEGNO DI LEGGE DELLA RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO DEL GOVERNO MONTI Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Decrescita...felice? Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
l'evoluzione della Cina da paese emergente a potenza economica mondiale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il Bilancio Sociale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
IL BENCHMARKING NEL SETTORE DEI SERVIZI Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
un downrating è una brutta notizia o è indifferente per il mercato? Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
IL GIUDIZIO DI REVISIONE: IL CASO "I VIAGGI DEL VENTAGLIO" Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il Neuromarketing, una nuova frontiera per le pratiche del marketing: il caso Pepsi vs. Coca-Cola e riflessioni sull'etica Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Ruolo delle aspettative e andamento del mercato azionario: una prospettiva critica Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
La società a responsabilità limitata semplificata Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Moda low cost. Una ricerca sulle motivazioni di acquisto in due paesi europei Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
L'ANALISI ECONOMICO-FINANZIARIA DEL SETTORE DEL LUSSO: TOD'S E ANTICHI PELLETTIERI A CONFRONTO Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12