Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
INVESTIMENTI IMMOBILIARI. L'APPLICAZIONE DELLO IAS 40 DA PARTE DEI PRINCIPALI GRUPPI BANCARI EUROPEI. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
I distretti turistici e l'importanza del destination management: il caso di Otranto Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
BPI STRUMENTO DI GESTIONE AZIENDALE CASO AZIENDALE :L'AUTOMOBILE SPA CONCESSIONARIA OPEL Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il futuro dell'energia: evoluzione tecnologica delle celle fotovoltaiche Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Dallo sviluppo economico a quello umano: analisi e metodologie di misurazione elaborate dall'UNDP Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il Sistema Azienda. Dalla teoria generale dei sistemi al mondo dell'impresa. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Un'indagine sull'applicazione di soluzioni tecnologiche RFId-based nei punti vendita della GDO e sulla valutazione del concetto di prodotto ''intelligente'' Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2005-06
IL FONDO PENSIONE APERTO ARTI & MESTIERI Sgr S.p.A distribuito da Banca C.R.ASTI Cassa di Risparmio Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
L'approccio multicausa nell'analisi della mortalità in Italia Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2004-05
Analisi di bilancio per indici: il caso Ferrero Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
PIL e Prezzo del petrolio: un'applicazione del test di causalità di Granger Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il marketing tribale: comunità emozionale, valore di legame e interfusione Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Psicologia 2003-04
Teoria dei giochi: strategie per vincere Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Rischi Catastrofali Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
The role of the private sector in regeneration projects - Scienze economiche e statistiche - 2006
Competitore globale: Ferrari spa Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il ruolo del petrolio nell'economia degli Stati Uniti Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
I modelli di mercato per la previsione delle insolvenze: un'applicazione al caso Parmalat Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
L'azienda Balocco e la sua organizzazione aziendale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il franchising degli articoli per la casa. Caso Divani & Divani. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03