Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il mercato degli sport estremi Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
GROM: analisi statistica del comportamento del consumatore Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Analisi di bilancio delle società di impianti di risalita Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Caratteristiche e scelte del "consumatore" di servizi finanziari Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
LO SFRUTTAMENTO DEL MARE COME FONTE DI ENERGIA: ALCUNE TIPOLOGIE DI UTILIZZO. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Gross National Happiness. Opportunità e limiti di uno strumento innovativo. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Gli Accordi di Basilea II: l'impatto nelle banche e nelle imprese Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Le aziende del vino. Analisi economico-finanziaria di realtà del territorio astigiano. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Un progetto di comunicazione di KlinkerSire s.p.a. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
"Cultura ed etica negli affari : imprese occidentali e BRICs a confronto" Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La determinazione dei prezzo dei carburanti: studio di casi Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La comunicazione pubblicitaria tra banche tradizionali ed on-line Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
l'outsourcing nel settore sanitario Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La customer perspective e la customer satisfaction nella creazione del valore Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Strategie di marketing territoriale per lo sviluppo locale Università degli Studi della Basilicata Scienze economiche e statistiche - 2006
L'evoluzione della leadership dalla razionalità ai sentimenti Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
RATING E DEBITO PUBBLICO ITALIANO Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Moltiplicatore keynesiano del reddito: la soluzione alla crisi del 1929 e comparazione con l'attuale recessione Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Gli indicatori ambientali Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Business High Tech: strategie di crescita e valutazioni economico-finanziarie. Il caso Finmeccanica e la controllata AgustaWestland. Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05