Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Le leve per superare la crisi dell'auto: strategie, bilanci, innovazioni Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il passaggio generazionale in un Family Business Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il cause related marketing: analisi di una campagna Chicco Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Scuola di Amministrazione Aziendale 2005-06
Il trasporto su scala internazionale: il successo di Codognotto Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
L internazionalizzazione dell artigianato piemontese Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il marchio Zara Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
PROCEDURE DI REVISIONE PER L'AREA "CREDITI VERSO CLIENTI": IL CASO R.W. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Le politiche di Marketing dei Porti turistici: il caso ''Marina di Rimini'' Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La professionalità nelle aziende alberghiere Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
I PRODOTTI ALIMENTARI: TRA CONTRAFFAZIONE ED IMITAZIONI Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
LE STRATEGIE COMPETITIVE NEL SETTORE AEREO Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La reciprocità e il posto dell'economia nella società. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
ANALISI DI BILANCIO: IL CASO "ACQUE S.p.A" Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il product placement cinematografico: dal lifestyle Usa al prodotto-brand Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il sistema agroalimentare in Italia. Analisi e ipotesi di introduzione di nuove specie di Actinidia. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il Business Plan quale strumento di valutazione di un investimento all'estero. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il mercato del petrolio e i relativi effetti sull'economia mondiale Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Gli impanti fotovoltaici connessi alla rete in Italia Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La produzione su commessa: definizione di un'offerta sulla base del calcolo dei costi. Un caso reale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il mercato ortofrutticolo piemontese: strategie di prodotto Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12