Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La disciplina europea ed internazionale della pubblicità ingannevole Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Comunità virtuali e Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione (TIC) in Senegal e Perù Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Strategie e politiche di destagionalizzazione nel mercato turistico-alberghiero ischitano. Il caso President Hotel Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche - 2004-05
L'importanza del knowledge management nel mercato moderno Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
United Colors of Benetton: retail dealers management Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Marketing polisensoriale: un approccio innovativo alla comunicazione Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Pubblicità ingannevole : il caso Easyjet airline Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il ruolo di Poste Italiane S.p.A. nel mercato postale italiano Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il Riciclaggio di denaro sporco in Italia e forme di contrasto Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Alcuni aggiornamenti circa la teoria dell'inflazione Università degli Studi di Milano Scienze economiche e statistiche Giurisprudenza 1999-00
Valutazione e Controllo di Polizze Index-Linked Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2004-05
LE OPERAZIONI MONETARIE DELLA BCE Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
RIORGANIZZAZIONE DELLA SPAZIO SERVICE S.R.L. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
LA CRISI DEL SETTORE AUTOMOTIVE: IL CASO FIAT-CHRYSLER Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il ruolo di relazioni pubbliche e sponsorizzazioni nella comunicazione dei beni di lusso Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Analisi e Valutazione di una obbligazione strutturata sintetica Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Analisi di bilancio: il caso "Universal S.p.A." Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
QR CODE E GOOGLE GOGGLES: CREAZIONI DEL WEB 3.0 Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il comportamento d'acquisto del consumatore di beni di lusso: aspetti di teoria e ricerca Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La programmazione e il controllo in banca: dall'analisi dei costi al pricing dei servizi Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Scuola di Amministrazione Aziendale 2004-05