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Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

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Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Branding e competizione internazionale: l'approccio strategico del ''Tribal Marketing''. Il caso Mecca-Cola Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
IL FINANZIAMENTO DEI SOCI NELLE SRL E IL CONCORDATO PREVENTIVO Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
LA FINE CANTIERE SOTTO IL PROFILO GIUSLAVORISTICO Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Riforma della legge 488/92:le possibili implicazioni per le imprese italiane Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
branding per la promozione territoriale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Educational Blog : l'uso del blog come pratica didattica e strumento per potenziare l'apprendimento delle lingue straniere Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Imposizione ottimale e riforme fiscali: la flat income tax e un'analisi dell'effetto domino. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
COME LA BANCA CRS SPA HA AFFRONTATO LA CRISI DAL 2008 AD OGGI Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il territorio extra-doganale di Livigno Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Informazione e pubblicità nel turismo: profili giusprivatistici Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
L'interpretazione statistica della volatilità dei rendimenti. Un'analisi comparativa delle serie finanziarie Lehman Brothers e Goldman Sachs Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
''Galleggiano tutti ...'' Il genere horror tra arte e mercato Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2004-05
La leva uditiva nel marketing sensoriale. Analisi dell’effetto subliminale. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Le strategie di comunicazione nelle imprese multinazionali: il caso Procter&Gamble. Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Disoccupazione e politiche del lavoro negli anni 2000 tra Marx e Keynes nel pensiero di un economista italiano Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
IL LEVERAGED BUY OUT COME STRUMENTO DI CRESCITA ESTERNA: ASPETTI FINANZIARI, STRATEGICI E GIURIDICI Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Quasi-integrazione verticale e innovazione organizzativa: aspetti teorici ed un case study nella grande distribuzione Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Marketing territoriale e Internet: Il caso Treviso System On Line Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
globalizzazione e gli effetti sul mercato assicurativo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Lo sviluppo del V.o.I.P. e il settore della telefonia Università degli Studi dell'Insubria Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05