Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
LA FUSIONE INVERSA A DEBITO: IL CASO SAP S.p.A. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
L'impatto delle imprese familiari sull'intenzione di acquisto Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La concentrazione bancaria in Italia: analisi del processo di evoluzione storica in rapporto alle realtà economiche di altri paesi Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
OPERAZIONI STRAORDINARIE E STRUMENTI FINANZIARI: ANALISI DI UN CASO PRATICO Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
L'industria discografica. Analisi del mercato ed entità operanti nel contesto italiano ed internazionale. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il microcredito per l'eliminazione di diseguaglianze sociali. Alcuni casi. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Fattori dello sviluppo economico dell'Africa sub-sahariana Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La censura nei regimi non democratici Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Una rete per un progetto: Torino, Barcellona, Genova e Marsiglia, insieme per valorizzare i mercati rionali. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
RELAZIONI COMMERCIALI TRA ITALIA E ARGENTINA E STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Heritage Marketing: la valorizzazione della brand image. Un'analisi di casi del settore luxury Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
SVILUPPO ED EVOLUZIONE DEL PRIVATE EQUITY. IL CASO DELLE PMI ITALIANE Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il ruolo di Internet nella globalizzazione del consumo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Mente umana e mente artificiale a confronto. Apprendimento in condizioni di incertezza attraverso una simulazione ad agenti: le corse dei cavalli Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Apprendimento e ricerca della strategia ottima in condizioni di incertezza attraverso una simulazione ad agenti: le corse dei cavalli. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Utili, inutili o dannose? Un'analisi delle politiche del FMI negli ultimi venti anni Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Comunicare la Corporate Social Responsibility, analisi semiotica di messaggi pubblicitari Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
SISTEMA DI GESTIONE QUALITA' ALL'INTERNO DEL CENTRO RICERCHE FIAT, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA CAMERA EMC Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il processo di pianificazione strategica nell'impresa in start up, il caso SA.Ma. Agri Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
IL SISTEMA INFORMATIVO DI UN CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11