LA FUSIONE INVERSA A DEBITO: IL CASO SAP S.p.A.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
L'impatto delle imprese familiari sull'intenzione di acquisto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
La concentrazione bancaria in Italia: analisi del processo di evoluzione storica in rapporto alle realtà economiche di altri paesi
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
OPERAZIONI STRAORDINARIE E STRUMENTI FINANZIARI: ANALISI DI UN CASO PRATICO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
L'industria discografica. Analisi del mercato ed entità operanti nel contesto italiano ed internazionale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
|
Il microcredito per l'eliminazione di diseguaglianze sociali. Alcuni casi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Fattori dello sviluppo economico dell'Africa sub-sahariana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
La censura nei regimi non democratici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Una rete per un progetto: Torino, Barcellona, Genova e Marsiglia, insieme per valorizzare i mercati rionali.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
RELAZIONI COMMERCIALI TRA ITALIA E ARGENTINA E STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Heritage Marketing: la valorizzazione della brand image. Un'analisi di casi del settore luxury
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
SVILUPPO ED EVOLUZIONE DEL PRIVATE EQUITY. IL CASO DELLE PMI ITALIANE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Il ruolo di Internet nella globalizzazione del consumo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Mente umana e mente artificiale a confronto. Apprendimento in condizioni di incertezza attraverso una simulazione ad agenti: le corse dei cavalli
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Apprendimento e ricerca della strategia ottima in condizioni di incertezza attraverso una simulazione ad agenti: le corse dei cavalli.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Utili, inutili o dannose? Un'analisi delle politiche del FMI negli ultimi venti anni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Comunicare la Corporate Social Responsibility, analisi semiotica di messaggi pubblicitari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
SISTEMA DI GESTIONE QUALITA' ALL'INTERNO DEL CENTRO RICERCHE FIAT, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA CAMERA EMC
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Il processo di pianificazione strategica nell'impresa in start up, il caso SA.Ma. Agri
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
IL SISTEMA INFORMATIVO DI UN CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |