Il marketing di Nutella: la costruzione di un successo mondiale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Rischio sistemico e crisi finanziarie: il ruolo della liquidità e del sistema interbancario
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Analisi del settore cosmetico (comparto make up) e strategie di marketing dei principali competitors.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Dinamiche competitive e processi di internazionalizzazione. Il caso Serpone
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Strumenti innovativi nell'ambito del Cost Management: il target costing
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
|
La gestione economica e finanziaria nel settore dei trasporti : il caso Car City Club S.r.l.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
IL NUOVO STADIO DELLA JUVENTUS: UNA CATTEDRALE DEL CONSUMO POSTMODERNO?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Quanto è importante l'educazione finanziaria?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
CONFERIMENTO D'AZIENDA E CESSIONE DELLA PARTECIPAZIONE TRA ELUSIONE ED ABUSO DEL DIRITTO.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Quanto pesa l'ignoranza finanziaria? Mutui e struttura del patrimonio della popolazione anziana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Evoluzione del comportamento d'acquisto dei prodotti assicurativi. Il caso delle polizze telefoniche e on line
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Possibili evoluzioni del ruolo della banca depositaria in Italia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Il sistema dei ruoli e delle professioni in azienda: il caso Fiat
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
ECONOMIA SIRIANA E FINANZA ISLAMICA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
DALL'ACQUISIZIONE ALL'AGGREGAZIONE: LO SVILUPPO DELLE RETI D'IMPRESE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il risparmio energetico negli appalti pubblici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Gli effetti degli investimenti pubblici e privati sulle variabili comportamentali del bambino tra 0 e 2 anni: un'analisi con dati piemontesi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'Italia e i Paradisi Fiscali. Lo Scudo Fiscale come strumento di rimpatrio di capitali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Influenza del fascismo sull'economia cuneese negli anni '20
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Analisi per indici di una azienda nel settore della moda: Benetton Group S.p.A.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |