Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Le strategie di marketing nel settore dei beni di lusso: caso aziendale Damiani s.p.a. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Profili fiscali della proprietà intellettuale: le royalty nelle imposte sui redditi Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La politica per l'impresa turistica nell'economia europea tra innovazione tecnologica e nuove professionalità Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
origine e sviluppo di slow food nella realtà economica del cuneese Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La Balanced Scoredcard e la creazione di valore. Il caso IKEA Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'evoluzione dello IAS 39: il passaggio all'IFRS 9 Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE ITALIANE E IL RAPPORTO CON LE TECNOLOGIE DELL'INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE: SOLUZIONI PER L'OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
I PROFILI PENALI DELLA RESIDENZA Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
LA GESTIONE DELL'INTERAZIONE TRA PERSONALE DI VENDITA E CLIENTE: IL PUNTO DI VISTA DEL MARKETING Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
I finanziamenti dei soci nelle Società a Responsabilità Limitata Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Le organizzazioni non profit. Il caso polisportiva Paolo Poggi Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Il processo di convergenza tra gli International Accounting Standars (IAS) e i Generally Accepted Accounting Principles (US GAAP) in merito al Full Goodwill Method Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Geografia del mercato delle armi Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
L'economia spagnola attraverso la crisi economica Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
RICERCA E SVILUPPO NEL SETTORE DOLCIARIO: ANALISI DI UN CASO Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Incertezza ed economia sommersa Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il mercato azionario russo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La creazione di valore tramite le operazioni di leveraged buy-out: il caso amadeus Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il Passaggio Generazionale nelle aziende familiari italiane: La Quotazione in Borsa agevola il passaggio generazionale nell'azienda? Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Business Performance Management - obiettivi e tecnologia Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11