IL TRANSFER PRICING ALLA LUCE DELLE RECENTI MODIFICHE NORMATIVE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
IL SISTEMA IMPRESA-TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI CUNEO DI FRONTE ALLA RECENTE CRISI ECONOMICA GLOBALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
IL PIANO DI MARKETING E LE STRATEGIE DI CO-MARKETING: IL CASO RASPINI.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
La Cina alla ricerca di risorse e mercati: gli investimenti in Africa.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Trasformazione eterogenea da società (capitali e di persone) a enti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
|
Fusioni e acquisizioni: uno sguardo innovativo alla performance post-acquisizione e alle best practices utilizzate per contabilizzare tali operazioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Certificazioni volontarie in ambito alimentare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Fondazioni bancarie e attività culturali. Il caso Fondazione Cassamarca di Treviso
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2001-02 |
L'ACTIVITY BASED COSTING
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'evoluzione della Borsa Italiana S.p.A.
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1998-99 |
- IAS 38 - Attività Immateriali: casi aziendali a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Enterprise Performance Management. Nuove frontiere organizzative e tecnologiche per competere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Strategie di Marketing in IKEA: un caso di successo nel panorama italiano del Retail
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
"GLI IMMOBILI NEL BILANCIO: ATTIVITA' STRUMENTALI O INVESTIMENTI IMMOBILIARI?" - 'INDAGINE EMPIRICA -
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Responsabilità sociale d'impresa e bilancio sociale nelle aziende di credito
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
La balanced scorecard come strumento del reporting per il controllo direzionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Le energie rinnovabili e il mercato emergente dell'eolico ad alta quota: il caso concreto della centrale KiteGen.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
La "Classe Creativa" in Europa e in Italia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
LA TELEFONIA MOBILE: NUOVI STILI DI CONSUMO E STRATEGIE DI MARKETING
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
E-procurement per beni e servizi nella pubblica amministrazione: un'analisi di fattibilità nel settore sanitario
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |