Il caso dei suicidi in Telecom France Orange: un interpretazione sociologica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
CASO CAFFAREL: LA REDAZIONE DI UN PIANO MARKETING
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Carl Zeiss Jena: un'impresa di eccellenza nella storia della Germania
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
LA PREDISPOSIZIONE DEL BUDGET DI AUTOSTRADA TORINO SAVONA S.P.A.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
introduzione al business plan: definire e valutare un prodotto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
|
Risvolti economici dell'utilizzo di impianti fotovoltaici nei piccoli comuni dell'Astigiano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
I COSTI SOCIALI DEI MERCATI NON CONCORRENZIALI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
IL NUOVO SISTEMA DI CONTROLLO DEI RIFIUTI: IL SISTRI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Impatto delle nuove tecnologie informatiche nei rapporti tra industria agroalimentare e grande distribuzione - Il caso GDA GROUP
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
la struttura organizzativa di Smat
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Riqualificazione professionale e ricollocazione del personale in esubero: outplacement individuale e collettivo
|
Università degli Studi del Molise
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Analisi della struttura di indebitamento delle società quotate, dell'indice FTSE MIB, nel periodo 2004-2009. Considerazioni critiche.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
I CANALI ALTERNATIVI DI DISTRIBUZIONE NEL MERCATO DEI PRODOTTI ASSICURATIVI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
PIANO DI ORGANIZZAZIONE DALL'AZIENDA OSPEDALIERO " UNIVERSITARIA "SAN GIOVANNI BATTISTA DI TORINO"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Analisi e confronto di differenti strategie di logistica distributiva in ambito e-commerce
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
2001-02 |
Il monopolio naturale nei trasporti ferroviari e l'azione dell'Unione Europea.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
FUSIONI ED ACQUISIZIONI NEL SETTORE BANCARIO: LA VALUTAZIONE DEGLI INTANGIBILI.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Entrata in vigore della Mifid e suoi effetti su mercati, intermediari e investitori
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Analisi della rischiosità dei progetti d'investimenti:ruolo chiave nelle imprese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il ruolo del marketing esperienziale nell'industria dell'abbigliamento : Benetton a confronto con l'approccio del marketing esperienziale. Casi di studio e definizione di un modello di analisi dell'esperienza di shopping.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |