Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La lesione dell'immagine del marchio notorio. Il caso Hugo Boss c. Piscopi Editore S.r.l. ed Edizioni Cioè S.r.l. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La distribuzione di bevande in Polonia Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
ANALISI DELLA GESTIONE E DELL'ANDAMENTO ECONOMICO E FINANZIARIO DEL GRUPPO ENEL GREEN POWER Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Modelli per lo studio della struttura a termine Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Il regime fiscale delle spese di rappresentanza Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
AUTOSTRADE TORINO-MILANO S.P.A. E AUTOSTRADE MERIDIONALI S.P.A. A CONFRONTO:UN'ANALISI EMPIRICA Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'evoluzione della figura del tour operator: processi di concentrazione e specializzazione Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Trattativa commerciale in Cina e diversità culturale, analisi di casi. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'euro e i cittadini: aspettative e timori Istituto Universitario Navale di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Il World Class Manufacturing Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
I piani di stock options: condizioni per il loro utilizzo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
ANALISI DEL BILANCIO DI UN'AZIENDA PUBBLICA - POSTE ITALIANE Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il ruolo dei parchi scientifici tecnologici come attori dello sviluppo locale: Environment Park e il progetto I Borghi Sostenibili del Piemonte Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'evoluzione del linguaggio pubblicitario della Barilla (dal 1910 al 2001) Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Il ruolo del currency board arrangement nell'ordinamento monetario internazionale: il caso dell'Argentina e il caso di Hong Kong Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La gestione documentale a supporto dell'informatizzazione dei processi in Sanità Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Le organizzazioni turistiche in Italia. Il caso delle Province autonome di Trento e Bolzano Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Alleanze strategiche nel settore automobilistico Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
L'IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO. Le deviazioni dalla neutralità nel modello italiano Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
LA MISURAZIONE DEI RISCHI DI MERCATO: IL VALUE AT RISK COME MODELLO Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10