Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La soddisfazione del cliente e le carte fedeltà nella recente letteratura di marketing Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
L'ASIMMETRIA INFORMATIVA IN CAMPO ASSICURATIVO Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Le banche dati per l'analisi finanziaria Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona Scienze economiche e statistiche Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative 2001-02
Rilevazione e gestione dei costi della qualità in una azienda alimentare: il caso Alfa s.p.a. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Evoluzioni e prospettive dell'intervento pubblico sul commercio: l'e-commerce Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Gli effetti dell'Unione Monetaria Europea sugli squilibri regionali: il caso del Mezzogiorno Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche -
COGENERAZIONE E TELERISCALDAMENTO Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Fondi pensione: asset allocation, rischi e performance Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il marketing delle società sportive italiane: fattori critici e prospettive concrete di sviluppo seguendo l'esempio della realtà americana - Il caso dei Pittsburgh Penguins e dell'Hellas Verona F.C. Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Business plan di un'operazione di private equity - Scienze economiche e statistiche -
Teoria e pratica della traduzione. Storia, evoluzione e differenziazioni specialistiche Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Le LTC: aspetti tecnico-attuariali. Possibili scenari economici in Italia Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2001-02
La subfornitura come strategia di sviluppo in una piccola impresa del settore cosmetico. Il caso Mavi Sud S.r.l. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
La comunicazione economico-contabile in Svezia Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Strumenti del webmarketing nell'era di Google. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Pianificazione e controllo nell'impresa di assicurazioni Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Home Bias, integrazione, correlazione dei mercati finanziari Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Covered warrant come nuovo strumento speculativo Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Basilea II e IAS: valutazione delle operazioni di cartolarizzazione e riflessioni sulla crisi finanziaria Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il Microcredito Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10