Il comportamento del consumatore
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Ciclo reale e metodologia di ''calibrazione'': sviluppi teorici ed esperimenti computazionali
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1998-99 |
I sistemi di supporto alle decisioni aziendali ''Decision Support System''
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
I soggetti predisposti all'obbligo di attuazione della sicurezza nel D. Lgs. n. 626/94
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
La creazione e lo sviluppo della conoscenza nell'impresa - L'informazione come risorsa strategica - Note metodologiche
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
|
Le opzioni reali: un approccio per la valutazione di aziende che operano in contesti di elevata incertezza
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Il caso Merloni
|
Università degli Studi del Sannio
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Le nuove determinanti dell'organizzazione aziendale: il modello Knowledge Management
|
Università degli Studi di Ancona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Costruzione di scenari per il trasporto pubblico nel Vicentino
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
1999-00 |
La valutazione dei beni ambientali nella Contabilità Economica Nazionale
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1997-98 |
Le strategie di adattamento delle imprese locali di produzione tipica in relazione ai comportamenti di consumo
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Le soluzioni organizzative adottate dagli operatori di telefonia mobile per lo sviluppo dell'Umts
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Struttura e performance del mercato dei mezzi tecnici per l'agricoltura: fertilizzanti, fitofarmaci e sementi
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
|
Il mercato delle abitazioni: modelli teorici ed un'applicazione econometrica sui prezzi in Italia
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
1997-98 |
Initial Pubblic Offering: efficiente strumento di raccolta del risparmio o debacle dei risparmiatori?
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Le sfide della distribuzione diretta per le Luxury Brands
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
I nuovi rapporti tra impresa e consumatore: il caso Procter & Gamble
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
La teoria economica dei differenziali salariali - Un'applicazione al settore del calcio italiano
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Per un modello di sviluppo della Calabria fondato sull'ecoturismo
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Rischio di credito nei portafogli di investimento: la metodologia CreditMetrics
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
2001-02 |