Il marchio "Biella&Buona": uno strumento di promozione del territorio Biellese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
C.A.R.D.: D.P.R. 254/2006 e analisi dell'impatto sul portafoglio di una Compagnia Assicurativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Lo sviluppo regionale in Europa: una comparazione tra Italia e Regno Unito
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Brasile: da paese in via di sviluppo a paese emergente. Analisi del sistema finanziario
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Le relazioni interaziendali con la Cina. Analisi di un'esperienza italiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
|
Gli effetti dell'immigrazione sul mercato del lavoro: risorsa o minaccia per l'Italia?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il controllo legale dei conti dopo la riforma del 2010: principi e procedure applicati al bilancio consolidato.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Analisi degli strumenti di business intelligence. Il caso Board
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Innovazione nel settore lattiero caseario: analisi e valutazione dei risultati
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada
|
Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Enogastronomia e sviluppo sostenibile del territorio. Il caso Eataly
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'effetto della perdita del controllo familiare sulla performance dell'azienda: verso un differente approccio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
La barriera culturale quale principale ostacolo per le piccole medie imprese a conduzione familiare per la quotazione in borsa in Europa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Nuovi mercati finanziari e valutazione delle start-up
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Il processo di sviluppo economico sudcoreano: un modello di sostegno alla crescita attraverso l'innovazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'attività di audit nelle fondazioni bancarie
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il marketing elettronico dei prodotti biologici
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Il diritto di interpello nello Statuto dei diritti del contribuente
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
La Grande Recessione (2007-?): la situazione alla fine del 2010 e le possibili exit strategy
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il fotovoltaico e la pubblica amministrazione. Il caso G.T. Tecno Impianti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |