Gestione per funzioni e processi in una s.p.a di diritto pubblico: il caso Acquedotto Val Tiglione s.p.a
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Le nuove modalità di determinazione dell'Irap relative alle società di capitali e agli enti commerciali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'importanza dell'Interattività nel Social Media Marketing: Il caso Dell Inc.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
La performance operativa di medio-lungo termine delle operazioni di fusione e acquisizione nei paesi emergenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Gli strumenti finanziari nel bilancio bancario: analisi congiunta dello Ias 39 e della Circolare n. 262/2005 1° aggiornamento del 18 novembre 2009 con applicazione ad un caso concreto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
|
La valorizzazione e la commercializzazione dei prodotti alimentari tipici con particolare riferimento alle carni preparate. I diversi approcci assunti da alcune insegne della grande distribuzione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Il nuovo ruolo del marketing: la valutazione d'impresa basata sui clienti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Carbon Trading: analisi del primo mercato finalizzato. Successo o fallimento?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Web 2.0 e social media: nuove modalità di comunicazione. Il caso Barack Obama
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Ontologie e Semantic Web: nuovi strumenti a supporto delle aziende
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
I fattori che favoriscono l'internazionalizzazione delle imprese in un contesto ipercompetitivo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Innovazione e sostenibilità nel settore degli approvvigionamenti pubblici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Le nanotecnologie e loro applicazione al settore tessile: sviluppi, vantaggi e rischi di una recente evoluzione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Le strategie competitive di costo. Il caso delle compagnie aeree low-cost in Europa.
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2000-01 |
Il ruolo del family business nell'attuale scenario economico - finanziario
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Analisi delle prospettive di diffusione dell'eBook, strategie di marketing, strumenti operativi, casi
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Il processo di trasparenza e di responsabilizzazione nelle amministrazioni pubbliche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
La fecondità a Torino dal 2004 al 2008 - Analisi demografica e socio-economica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il trading on line in Italia, situazione attuale e prospettive di sviluppo
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Gli Erp nella gestione della struttura organizzativa: il caso Metro Italia Cash and Carry
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |