La gestione del processo logistico: il caso Slow Food
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
La gestione della catena di fornitura: il caso Space 2000 SpA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'accertamento sintetico del reddito complessivo delle persone fisiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
I covenants finanziari: casi operativi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Radicamento sociale dell'economia e convergenza dei capitalismi: il caso giapponese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
|
Il mercato dei covered warrants
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Strumenti per la protezione dei diritti d'autore nella distribuzione dei brani musicali in formato digitale. Il caso Sony
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
La programmazione del fabbisogno del personale negli enti locali: il caso "Provincia di Cuneo"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Agenti e rappresentanti di commercio: aspetti civilistici, contabili e fiscali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'analisi tecnica: uno studio empirico sul Ftse Mib
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il rinvio pregiudiziale alla Corte di giustizia delle Comunità europee (ex art. 267 Tfue). Aspetti e problemi con specifici riferimenti alla materia tributaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2008-09 |
Gli effetti fiscali della crisi finanziaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il controllo di gestione nelle imprese che producono su commessa: il caso Flenco S.p.A.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
La creazione di valore per il territorio attraverso la cultura. La misurazione quantitativa delle performance economiche della Regione Piemonte.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'Irlanda dal boom economico degli anni '90 alla crisi attuale: un'analisi macroeconomica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'internazionalizzazione del settore del lusso. L'approccio strategico e le politiche di marketing del marchio Bulgari
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Le riclassificazioni degli strumenti finanziari: cause ed effetti della deroga al fair value. Analisi di alcuni bilanci bancari europei.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Customer Relationship Management: uno strumento per creare valore nella relazione con il cliente
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2002 |
Il Risk Management nelle aziende sanitarie. Proposta di integrazione tra gestione del rischio e valutazione delle performance.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2008-09 |
Il risveglio del dragone. La Cina oggi tra crescita economica e microcredito
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |