Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La gestione del processo logistico: il caso Slow Food Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La gestione della catena di fornitura: il caso Space 2000 SpA Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'accertamento sintetico del reddito complessivo delle persone fisiche Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
I covenants finanziari: casi operativi Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Radicamento sociale dell'economia e convergenza dei capitalismi: il caso giapponese Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il mercato dei covered warrants Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Strumenti per la protezione dei diritti d'autore nella distribuzione dei brani musicali in formato digitale. Il caso Sony Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
La programmazione del fabbisogno del personale negli enti locali: il caso "Provincia di Cuneo" Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Agenti e rappresentanti di commercio: aspetti civilistici, contabili e fiscali Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'analisi tecnica: uno studio empirico sul Ftse Mib Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il rinvio pregiudiziale alla Corte di giustizia delle Comunità europee (ex art. 267 Tfue). Aspetti e problemi con specifici riferimenti alla materia tributaria Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2008-09
Gli effetti fiscali della crisi finanziaria Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il controllo di gestione nelle imprese che producono su commessa: il caso Flenco S.p.A. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La creazione di valore per il territorio attraverso la cultura. La misurazione quantitativa delle performance economiche della Regione Piemonte. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'Irlanda dal boom economico degli anni '90 alla crisi attuale: un'analisi macroeconomica Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'internazionalizzazione del settore del lusso. L'approccio strategico e le politiche di marketing del marchio Bulgari Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Le riclassificazioni degli strumenti finanziari: cause ed effetti della deroga al fair value. Analisi di alcuni bilanci bancari europei. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Customer Relationship Management: uno strumento per creare valore nella relazione con il cliente Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2002
Il Risk Management nelle aziende sanitarie. Proposta di integrazione tra gestione del rischio e valutazione delle performance. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2008-09
Il risveglio del dragone. La Cina oggi tra crescita economica e microcredito Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10