La redditività dei clienti: misurazioni ed implicazioni gestionali
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1998-99 |
Dall'E-government al M-government: i rapporti tra la Pubblica Amministrazione ed i cittadini attraverso le tecnologie mobili. Le principali iniziative a livello mondiale ed europeo e la situazione italiana.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
La web tv delle valli Orco e Soana all'interno del progetto dimostratore wi-pie vos
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'organizzazione turistica in Italia: alcuni sistemi regionali a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
La valorizzazione dell'immagine di marca attraverso l'heritage marketing nei mercati dei beni di alta gamma.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
|
Trattamento fiscale delle collaborazioni coordinate e continuative
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
La gestione e il controllo dei rischi nell'impresa bancaria. Il caso di una banca locale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Innovazione di prodotto in banca: implicazioni organizzative
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1998-99 |
Livello tecnologico e competitività delle imprese in provincia di Foggia
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Comparazione tra modello latino e modello anglosassone in tema di CdA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Dal bilancio Ias/Ifrs compliant al bilancio Solvency II: la simulazione degli impatti del nuovo regime sulla determinazione del capitale disponibile di un gruppo assicurativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
I processi di creazione di valore nell'impresa a vocazione internazionale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'automazione del processo di gestione del ciclo passivo aziendale: riflessi positivi sulla correttezza delle rilevazioni contabili e sulla veridicità del bilancio d'esercizio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Trasformazione da Sas a Srl: aspetti giuridici, fiscali e contabili
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2008-09 |
Il contributo dell'agricoltura alla creazione di valore per il territorio: il settore suinicolo nella provincia di Cuneo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il federalismo fiscale ed il nuovo assetto regionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2000-01 |
Il sostegno pubblico al settore agricolo: una valutazione a livello aziendale attraverso i dati della Rica-Umbria 1997
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1998-99 |
La fusione societaria: il caso Exor
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Nozione generale di vessatorietà nel contratto del consumatore: uno studio comparato
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Un nuovo volto per un nuovo modo di fare banca: la comunicazione a supporto dell'innovazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |