Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Strategie di marchio nelle imprese di moda: il caso Armani Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
I patti di famiglia: per il successo del passaggio intergenerazionale in azienda Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'assicurazione nei paesi in via di sviluppo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Passaggio dell'Albania da economia chiusa a economia di mercato. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il sistema dei diritti aeroportuali, la situazione italiana Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'interscambio commerciale tra Albania e Italia nel periodo 1990-2005 Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Le agenzie di rating: luci e ombre Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'impatto economico e ambientale della crisi rifiuti a Napoli Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Microcredito tra sviluppo economico e prevenzione all'usura. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L’impresa familiare Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La finanza agevolata d'impresa: le opportunità a favore del tessuto economico e sociale piemontese Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Nascita ed evoluzione di un gruppo aziendale. Le strategie adottate dalla IPA International S.p.A. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Sport Marketing in Elite Soccer Clubs - Scienze economiche e statistiche - 2000
Energie rinnovabili: un nuovo modello di sviluppo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'accordo FIAT Chrysler Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Equity swap su Fiat: etica o speculazione? Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
I prodotti biologici sugli scaffali della grande distribuzione Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il lavoro dopo la laurea Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Outsourcing nel Marketing e comunicazione Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il Consorzio Asti Spumante e le relazioni tra i soci Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10