Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Problematiche economiche del Welfare State Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Aspetti della collaborazione tra il Piemonte Sud Occidentale e la Regione P.A.C.A. per la definizione di una macro regione transfrontaliera. Il ruolo delle Camere di Commercio. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Strategie di distribuzione nei mercati dei beni di lusso: il caso LVMH Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Analisi di bilancio di un'azienda pubblica. Il comune di Chianocco Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Riforma della Pac. Dall'articolo 69 alle nuove norme sul sostegno specifico Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Ripensare l'azienda: il Business Process Reengineering Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La crisi è alle spalle? Compendio sulle prospettive future di crescita dell'economia globale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'avanguardia tecnologica nell'imbottigliamento dell'acqua: il caso Fonti di Vinadio S.p.A. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Immobilizzazioni materiali: valutazione civilistica e fiscale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La pecora nera Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Fusione: caso di fusione per incorporazione di Enìa S.p.A. in Iride S.p.A. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Strategie di Gestione dello Juventus Football Club Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Paesi sviluppati e brics: oltre la convergenza? Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La strategia di branding urbano di Dubai Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il contributo delle aziende italiane all'evento Vancouver 2010 Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il benchmarking: un innovativo approccio di gestione Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Strategie di integrazione verticale. Il caso Luxottica S.p.A. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il marketing dei beni di lusso: il product concept Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'activity based costing Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Valutazione della performance dei responsabili di dipartimento all'interno dell'impresa Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10