Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Le certificazioni dei siti e-commerce nel mercato americano: i casi Better Business Bureau e BBB onLine Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
BSC presso il presidio ospedaliero Cottolengo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Automazione e alberghi: il caso di Bologna Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Mercati futures e copertura del rischio finanziario mediante contratti derivati Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Parco regionale del Delta del Po: la costa del parco in provincia di Ferrara Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 1997-98
Il petrolio sui mercati finanziari Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La visione del futuro: un metodo per la motivazione e la gestione del nuovo fattore critico successo, l'uomo Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze economiche e statistiche Economia 1997-98
Il benchmarking. Un'applicazione pratica: il caso Riello. Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
I costi transazionali applicati all'industria areonautica Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 1996-97
Dal secolo americano al secolo cinese? Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Argentina: opportunità per le imprese agrarie e agro-industriali Istituto Universitario Navale di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
La competizione energetica italiana: risorse e politiche Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'agriturismo in provincia di Parma: un'analisi comparativa Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
L'analisi del rischio per la clientela large corporate Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Retail marketing: il futuro del commercio fisico nell'era digitale Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Lo scudo fiscale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La marca commerciale Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1997-98
Risk management in azienda: il caso Skf Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Strategie di successo nel turismo di lusso Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Virtù e vizi dell'equilibrio economico generale: note a margine di un articolo di J.D. Farmer e J. Geanakoplos Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10