Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il marketing territoriale come fattore di sviluppo locale: il contenuto informativo dei siti Internet di alcuni sistemi urbani Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Job turnover e struttura finanziaria d'impresa. Analisi empirica su un panel di imprese. Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 1997-98
La crisi asiatica: alcuni modelli interpretativi Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Vincoli e opportunità nel Parco di Paneveggio-Pale di San Martino Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 1997-98
Editoria online: evoluzione, strategie, business Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
I marketing boards dell'Africa subsahariana e prospettive di sviluppo Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 1994-95
Il controllo di gestione in un Comune di media dimensione Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1995-96
L'articolo 68 e i tentativi di riforma Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La concorrenza sleale via Internet Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Dall'early involvement alla comakership: il ruolo strategico e innovativo della funzione approvvigionamenti Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'e-commerce e la situazione italiana Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Ingegneria 1998-99
Specificità ed evoluzione del franchising dei servizi Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Comunicazione e customer satisfaction nella grande distribuzione Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 1998-99
Il principio di sussidiarietà del trattato di Maastricht Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 1995-96
Cooperazione sociale e sviluppo locale: il ruolo della pubblica amministrazione Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Le performance tecnologiche nell'industria avionica. Evidenze empiriche e patent analysis. Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Analisi di un nuovo obiettivo d'impresa: i flussi di scambio Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 1995-96
La riforma delle banche pubbliche: dagli enti conferenti alle fondazioni di origine bancaria. L'esigenza di una autorità di vigilanza per le fondazioni bancarie. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La partecipazione italiana alla seconda guerra mondiale (1940-1943): un profilo di storia economica Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
A Study of Distribution Channel Strategies in the European High Fashion Market with Particular Reference to Giorgio Armani, Vivienne Westwood and Sonia Rykiel - Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99