Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia e Commercio

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il sistema aziendale e i modelli matematici: applicabilità e limiti. Alcuni casi Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Nuove prospettive delle strategie di marketing per il mercato globale. Il caso aziendale: Hewlett-Packard Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
U.S. GAAP: aspetti generali e comparazione con i principi contabili italiani Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Nuovi orientamenti e strategie competitive degli Internet Service Providers Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Il nuovo Tfr: riflessi sul finanziamento delle imprese Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Le banche sul Web: realtà e prospettive Istituto Universitario Navale di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il category management Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Sistemi di gestione ambientale: impostare la fase ''Plan'' in un'area portuale commerciale Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
La funzione finanziaria nella teoria evolutiva d'impresa: la realtà italiana Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 1994-95
Conseguenze economiche derivanti dalla creazione di un'area protetta in zone depresse: potenzialità e prospettive di un parco nelle Alpi Liguri Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La risorsa pubblicitaria nel sistema televisivo Università degli Studi di Ancona Scienze economiche e statistiche Economia 1996-97
Il database nel sistema informativo di marketing delle imprese della grande distribuzione Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La telefonia mobile Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
La certificazione di qualità per l'e-commerce Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Le operazioni straordinarie di fusione e scissione: aspetti e problematiche ai fini dell'imposta diretta Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Agevolazioni a favore della creazione della piccola e media impresa Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il caso Prima Industrie: dalla crisi alla quotazione Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Scelta di politiche ambientali e teoria dei giochi Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 1995-96
Marketing vert et communication Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Le implicazioni dell'ingresso nell'Ue delle economie in transizione Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00