Alessandro Magno: Immagini multiple di un eroe
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La radio alla sfida della digitalizzazione. Sistemi e scenari della radiofonia del futuro.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Direttrici interpretative dell'ideologia
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Il delta del fiume Vjose: espressione fisico-umana in rapida evoluzione (Albania meridionale)
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze della terra
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Stati Uniti e Iraq nei documenti del National Security Archive durante l'amministrazione Reagan (1981-1988)
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
|
Il contatto linguistico e forme d'interferenza tra l'inglese e il russo contemporaneo
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Le imbarcazioni monossili: aspetti di ricerca, restauro e museologia
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Ectoplasmatic postorganic techne - Analisi semiotica della videoproduzione di Chris Cunningham
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Il sogno nel teatro barocco
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
''Se mi traduci mi cancelli'': traduzione italiana di titoli di film americani
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Mass Media e Influenza Aviaria - Ci siamo proprio cascati come polli
|
Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Gli obiettivi, l'efficacia e l'usabilità dei siti web degli enti culturali. Didattica, ricerca e accesso all'informazione nelle biblioteche universitarie e nei musei
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La ricostruzione della memoria nel romanzo di Edouard Glissant: Le Quatrième Siècle
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
L'informazione come infotainment
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La strada verso il possibile: dall'educazione scout all'elaborazione di un progetto educativo di comunità
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Gli Stati Uniti e la Guerra del Golfo: tra sindrome del Vietnam e nuovo ordine mondiale
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Pier Paolo Pasolini tra il Friuli e Roma negli anni 1945-1960
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
L'uso del Linguaggio Sportivo nel giornalismo ispanico. ''Analisi della stampa di lingua spagnola durante il mondiale di calcio 2006''.
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Ciudad Juárez: maquila, lavoro femminile e violenza negli ultimi decenni
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
E-Learning senza frontiere - E-learning e Formazione a distanza per alunni disabili
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |