Il ruolo dei sistemi informativi sulle attività di project management: il caso Ansaldo sts
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Vertical Branding nella moda
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Gli strumenti finanziari nel bilancio bancario: principali tipologie e trattamento contabile
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Nuove forme di commercio elettronico: i temporary outlet online
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Hungary as a tourist product:
theoretical and promotional issues
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
|
Gli strumenti del controllo di gestione: Il budget
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Le Politiche di Yeld Management nel Settore Turistico
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Il rischio di frode nelle realtà bancarie: presidi di controllo interno ed approccio di revisione
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Il rischio di liquidità nelle banche: profilo gestionali ed evoluzione della regolamentazione
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Da Edmond Degrange a Francesco Marchi e la rinascita della ragioneria italiana
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
La valutazione di impatto degli incentivi alla R&S
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Il segment reporting nell'impostazione contabile internazionale: evidenze empiriche sulle società italiane del FTSE MIB
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
La valutazione degli effetti delle politiche pubbliche: aspetti teorico metodologici e applicazione al POR FESR 2007-2013 in Lombardia
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Il metodo dei multipli nella valutazione delle aziende. Il caso di Banca Carige.
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze giuridiche
|
Economia
|
2011-12 |
Eventi culturali e marketing territoriale: l'indagine empirica sul festival musicale di Umbria Jazz
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Analisi Economico-Finanziaria sul settore delle acque minerali
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Il Conferimento d'azienda nella prassi contabile nazionale ed internazionale: il caso Meridiana-Eurofly
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Il Venture Capital. Un modello di rating per la valutazione delle “business ideas”.
|
Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Le operazioni di M&A come strumento dicrescita e creazione del valore per l'impresa. Il caso Prysmian - Draka
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Analisi dell'evoluzione del concetto di accessibilità nel turismo. L'esperienza nel Veneto e il caso VEASYT s.r.l
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |