Skip to content

Corso di laurea: Tecniche e metodi per la società dell'informazione

Tutte le tesi »

Titolo Area disciplinare Anno Parole chiave
Social Media e Viralità: Nuovi Modi di Comunicare Scienze politiche e sociali 2015-16 [ice bucket challenge]
FolksOntology. Dal Social networking al Social Semantic Web Scienze matematiche e informatiche 2008-09 [folksontologia]
Scelte strategiche, sistemi informatici e collaborative network - Comportamenti organizzativi emergenti nel processo di gestione del cliente di una multi-utility Scienze matematiche e informatiche 2008-09 [knowledge economy]
Progetto del sistema informativo per la realizzazione su dispositivo mobile di un'applicazione che migliori l’esperienza turistica Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 2009-10 [uml]
Enterprise 2.0: la cultura e gli strumenti del web 2.0 in azienda Scienze economiche e statistiche 2009-10 [web2.0]
Tecniche statistiche algoritmiche per il monitoraggio del rischio di credito e l’individuazione dei fattori di rischio di default aziendale Scienze economiche e statistiche 2008-09 [treebost]
La previsione con il metodo degli scenari Scienze economiche e statistiche 2007-08 [statistica]
Intranet come strumento tecnologico alla base della comunicazione organizzativa: il caso Honda Italia Scienze economiche e statistiche 2006-07 [user centered design]
E-procurement: modelli e algoritmi per aste combinatorie Scienze economiche e statistiche 2006-07 [trucking service]
Nuovi modelli di business: le comunità virtuali. Il caso di Fondi.it Scienze economiche e statistiche 2002-03 [web marketing]
Internet marketing: strategie di comunicazione, advertising, qualità e valutazione Scienze economiche e statistiche 2002-03 [internet advertising]