Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Encefalomielite virale, analisi di un caso clinico, approccio riabilitativo Università degli Studi di Bari Scienze mediche Medicina e Chirurgia 2007-08
Strumenti di contenimento della concorrenza fiscale: il pacchetto fiscale europeo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Le Metamorfosi nell'Inferno: La presenza di Ovidio in Dante - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2002
Il ruolo delle tecnologie digitali nel marketing business-to-business. Il caso G.E. Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Tecnologie dei risonatori ottici ad anello Politecnico di Bari Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2005-06
Percorsi di diversificazione aziendale - Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Lavoro atipico e salute: esiste una relazione? Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Don Severino Fabriani: un Servus Dei modenese nella prima metà dell'800 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Teologia 2008-09
La progettazione psicopedagogica in orientamento: la creatività come strategia di intervento a favore dei ragazzi drop-out Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2004-05
Innovazioni e pratiche didattiche: l'uso della rete da parte dei docenti Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Fair Design. Il ruolo del design nel Commercio Equo e Solidale - Ingegneria civile ed architettura Design e Arti 2007-08
Il marketing olfattivo: il caso Creative Company Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il dilemma del prigioniero nella teoria e nella politica economica Università degli Studi della Calabria Scienze politiche e sociali Economia 2001-02
Immaginario collettivo - Arte e potere. L'opera di F.S. Fairey nella comunicazione post-moderna. Università degli Studi dell'Insubria Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Crisi d’impresa e le strategie di turnaround - Il caso Fiat Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La creazione di valore nelle relazioni con la clientela attraverso il CRM Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il mercato della mobile technology: configurazione e strategie di personalizzazione Università degli Studi di Padova Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2007-08
Alitalia: crisi e possibilità di risanamento Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Rassegna degli studi di percezione dello spettatore al cinema Università degli Studi di Trieste Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2002-03
L'università italiana tra conservazione e mutamento Università degli Studi di Pavia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08