Skip to content

Elenco di tutte le tesi

Tutte le tesi »

Titolo Area disciplinare Anno Parole chiave
Requisiti per l'innovazione: il ruolo chiave del Champion Scienze economiche e statistiche 2006-07 [organizzazione]
Il modello COMMOFF e la sua applicazione al caso iGuzzini Scienze politiche e sociali 2006-07 [organigramma]
Strategie di fidelizzazione delle utenze di portale: una virtual community Scienze economiche e statistiche 2005-06 [web-based]
La cessione di azienda nelle imposte indirette Scienze giuridiche 2006-07 [trasferimento di azienda]
Valutazione rapida del grado di maturità tecnologica e fenolica del Nebbiolo di Valtellina mediante spettroscopia nel vicino e medio infrarosso Scienze agrarie e veterinarie 2006-07 [uva]
Un percorso nella fantascienza italiana: la manipolazione del tempo Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche 2006-07 [viaggio fantascienza]
Il fuoco e la performance - Eventi creativi per favorire e creare momenti relazionali in classe Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche 2004 [yves klein]
Viaggiare al tempo della rete: il fenomeno ''e-tourism'' Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche 2006-07 [turismo elettronico]
Il movimento per l'autonomia siciliana Scienze politiche e sociali 2005-06 [pensiero autonomista]
La politica europea dei trasporti: il rilancio della ferrovia Scienze politiche e sociali 2006-07 [politca europea dei trasporti]
L'organizzazione di eventi come strumento di comunicazione interna. Il caso Mediamarket. Scienze politiche e sociali 2005-06 [relazioni pubbliche]
Acolismo e affettività: resoconto di un'esperienza di tirocinio Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 2004-05 [smettere di bere alcool]
Neutrons from Radiotherapy Accelerators: Production and Detection Scienze fisiche 2005-06 [scintillators]
The Evolving Inflation Process and its Consequences on Monetary Policy Scienze economiche e statistiche 2006-07 [monetary policies]
Il comportamento d'acquisto del consumatore e l'atmosfera del punto di vendita nel marketing Scienze politiche e sociali 2006-07 [razionalità]
La riforma dell'INPS Scienze giuridiche 2006-07 [riforme previdenziali]
Chanel. La comunicazione di un luxury brand. Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 2004-05 [sfilate moda]
Oltre il consenso informato: la Patient Centred Medicine Scienze politiche e sociali 2005-06 [relazione]
Identità etnica e corpo femminile: immigrazione, mutilazioni e l'azione delle ong Scienze politiche e sociali 2006-07 [salute]
La teoria semeiotica del sogno nel libro IV del ''Regime'' ippocratico Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche 2006-07 [teoria semeiotica]