Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La strategia di entrata in Cina. Il caso Indesit Company Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2006
Aspetti psico- e neurolinguistici dell'alternanza di codice nel soggetto bilingue Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2006-07
Qualità della comunicazione e qualità del prodotto: il caso G3 S.p.a Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
Commercio elettronico e strumenti online per la gestione delle relazioni con i clienti Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
La responsabilità sociale delle banche di credito cooperativo. Il caso Bcc Emilia Romagna Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
La Fortuna alla base della Piramide. Riflessioni su una proposta contro la povertà. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il paese dei bambini sotto i cavoli. Das Kind unterm Salatblatt di Luigi Brogna in traduzione italiana Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2006-07
El Lenguaje especial del Turismo: Estrategias Publicitaria y de Promoción Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2006-07
Prime esperienze di internazionalizzazione nella GDO italiana: un'indagine qualitativa Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La comunicazione dell'identità territoriale come strategia di sviluppo della Valpolicella veronese Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2006-07
Die 100 besten Unternehmensblogs. Ein wichtiges Instrument für die aktuelle Unternehmenskommunikation Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2006-07
La valutazione del rischio in Basilea 2: tecniche per il controllo dei Market Parameters Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
L'agenzia immobiliare del futuro: da luogo di mediazione a polo aggregativo di funzioni e servizi Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2006-07
Analisi e segmentazione immobiliare dei city users: fra soddisfacimento di bisogni abitativi temporanei e nuovi concetti di immobile Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2006-07
Musica e Internet - Processi evolutivi, variazioni strutturali e prospettive del mercato musicale in rete. Strategie e modelli organizzativi dell’industria discografica Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2002-03
Il settore dei materiali ceramici avanzati: profilo competitivo e strategie aziendali Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il sistema informativo contabile della Comunità Autonoma Catalunya Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Socialismo, Indigenismo y Populismo: el liderazgo de Evo Morales en Bolivia Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2005-06
La liberalizzazione del mercato del Gas, il decreto Letta - il caso Blumet spa Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Strategie di Branding - La creazione del nuovo Brand Portfolio - Il caso Bormioli Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06