My Work: un'esperienza di telelavoro
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze dell'Educazione
|
2008-09 |
Risorse umane ed enti pubblici: il caso della Polizia Locale a Castellammare di Stabia
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze dell'Educazione
|
2008-09 |
L'evoluzione artistica di Salvador Dalì
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
|
Change Management. Le organizzazioni che cambiano in un mondo che cambia
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
Il disturbo bipolare
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Adolescenti e TV
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze dell'Educazione
|
2005-06 |
La formazione del professionista: tra flessibilità e specializzazione
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2005-06 |
Un Palco tra i Libri. L'arte di mettere in scena tra le righe.
|
Università degli Studi del Salento
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
Il Visconte raddoppiato: possibili interpretazioni al Visconte dimezzato di Italo Calvino
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
I centri per l'impiego - Il caso di Verona
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
La prevenzione del disagio giovanile: un'esperienza sul campo
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il cinema e la postmodernità: il caso di Quentin Tarantino
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il sistema di valutazione I.N.A.I.L.
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
Vittime e carnefici - Analisi sociologica della pedofilia
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Il positivismo pedagogico e la sua influenza sull'attività riformistica di Michele Coppino
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
L'aborto: problemi bioetici
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2008-09 |
Strategie formative per l'integrazione degli immigrati. Il caso della Spagna
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Dalle prime alle seconde generazioni. Donne migranti in Italia: la strada verso l'integrazione.
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
L'handicap tra sacralità e qualità della vita. Riflessioni di bioetica
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La Ludoteca Azzurra: uno spazio d'incontro tra detenuti genitori e figli
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2006-07 |