| TRASFORMAZIONI IN ATTO: integrazione tra ospedale e territorio per la diminuzione degli accessi impropri in Pronto Soccorso | Università degli Studi di Bologna | Scienze mediche | Medicina e Chirurgia | 2013-14 | 
                
                    | Melanie Klein: lo studio del bambino e la ''Tecnica del gioco'' come strumento terapeutico. Teorie e metodi a confronto. | Università degli Studi dell'Aquila | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | Psicologia | 2010-11 | 
                
                    | Integrità e sostenibilità sociale nel turismo, il caso Venezia e Bardolino | Università degli Studi di Roma La Sapienza | Scienze economiche e statistiche | Lettere e Filosofia | 2012-13 | 
                
                    | Rilevamento geologico del Bacino terziario Piemontese nel settore compreso tra Ponzone e Spigno Monferrato (Val Bormida di Spigno e valle Erro) | Università degli Studi di Milano - Bicocca | Scienze della terra | - | 2013-14 | 
                
                    | Qualificazione e recupero del Patrimonio edilizio scolastico esistente - Il caso della Scuola Materna ''Lopopolo'' in Bari | Politecnico di Bari | Ingegneria civile ed architettura | Ingegneria | 2013-14 | 
                
                        |  | 
                
                    | Bambini in rete | Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Scienze economiche e statistiche | - | 2012-13 | 
                
                    | La Reputation Online: da strumento a strategia di sviluppo turistico | Università degli Studi di Siena | Scienze economiche e statistiche | Economia | 2013-14 | 
                
                    | Joyce in Welsh: Parallelismi stilistici e tematici tra Dubliners e The Acid House | Università degli Studi di Milano | Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche | Lettere e Filosofia | 2005-06 | 
                
                    | Translating a government publication on agri-renewables | Università degli Studi di Milano | Scienze politiche e sociali | Scienze Politiche | 2013-14 | 
                
                    | Il comportamento dei fondi socialmente responsabili negli anni della crisi: l'etica ripaga? | Università degli Studi di Bologna | Scienze economiche e statistiche | Economia | 2013-14 | 
                
                    | In Search of a European Identity: a Multimodal Discourse Analysis of the 2014 European Parliament Election Campaign | Università degli Studi di Bologna | Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche | - | 2013-14 | 
                
                    | Oltre Shakespeare: il Lear di Edward Bond | Università degli Studi di Firenze | Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche | Lettere | 2013-14 | 
                
                    | Cybercrime. Critical issues and legal regulations in the EU and in a transnational scenario | Università degli Studi di Catania | Scienze giuridiche | Giurisprudenza | 2014-15 | 
                
                    | Citizen Journalism e attivismo politico su Twitter. | Università degli Studi di Sassari | Scienze politiche e sociali | Scienze Politiche | 2012-13 | 
                
                    | La sostenibilità come fattore di competitività e sviluppo: evoluzione e nuove prospettive del settore agroalimentare | Università degli Studi della Basilicata | Scienze economiche e statistiche | Economia | 2011-12 | 
                
                    | Gender Diversity at Work | Università degli Studi di Verona | Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche | Lingue e Letterature Straniere Moderne | 2013-14 | 
                
                    | L'immagine riflessa: il ritratto e lo specchio nella narrativa di Nathaniel Hawthorne | Università degli Studi di Pavia | Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche | Lingue e Letterature Straniere Moderne | 2010-11 | 
                
                    | Crowdsensing di parametri percettivi | Università degli Studi di Urbino | Scienze matematiche e informatiche | Scienze e Tecnologie Informatiche | 2013-14 | 
                
                    | Progetto Savana: motorizzare un continente per il suo rilancio | Università degli Studi di Pisa | Scienze economiche e statistiche | Economia | 2012-13 | 
                
                    | Erasmus: un percorso per la costruzione di identità e appartenenze multiple | Università degli Studi di Bari | Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche | Scienze della Formazione | 2011-12 |