Il microcredito d'emergenza e il microcredito d'impresa nella provincia di Asti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Lavoro precario e scelte famigliari: un'indagine sui lavoratori in somministrazione della provincia di Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Creazione di valore nel settore socio-assistenziale. Il caso del Cissaca di Alessandria e del Cisa Ovest Ticino di Novara
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
|
La gestione del Credito Commerciale: il caso Olivetti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il reporting per variabili-chiave di uno stabilimento produttivo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
La responsabilità degli amministratori verso i creditori sociali nelle società di capitali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'internazionalizzazione delle imprese piemontesi e il ruolo della Camera di Commercio di Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'impatto dell'invecchiamento della popolazione sul sistema finanziario
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Internazionalizzazione e innovazione: il caso Geox
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Aspetti giuridici, economici e mediatici del contratto di sponsorizzazione sportiva. Il caso: Pharaons International Cross Country Rally
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'etica come strumento di creazione di valore per le imprese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
I prodotti tipici e l'area agroalimentare piemontese: evoluzione, sinergie, valorizzazione e comunicazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Segreto bancario, tutela della privacy e scambio di informazioni fiscali a livello europeo: il caso del Lussemburgo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
I rapporti tra banca e territorio - Il caso dei comitati territoriali Unicredit
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'Internal Auditing applicato all'Agenzia delle Entrate
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il settore turistico nell'era digitale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
I cambiamenti di titolarità nelle società di capitali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
La finanziarizzazione dell'economia e lo sviluppo del credito al consumo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il marketing strategico come strumento di promozione nel settore vitivinicolo piemontese: il caso Vignaioli Piemontesi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
BRICs, Brasile e Cina: prospettive di cooperazione economica e valutaria e ruolo del dollaro nelle transazioni commerciali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |