Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il trade marketing dei prodotti “grocery” e dei servizi turistici Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Essiccazione e reidratazione di pere: ottimizzazione e modellazione Università degli Studi di Salerno Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2009-10
Lovemarks : ragione e sentimento in chiave 2.0 Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
La videoarte tra le arti multimediali Università degli Studi di Macerata Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Beni culturali 2009-10
Il trailer cinematografico come pubblicità del "prodotto" film Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2008-09
Sistema fieristico italiano. Determinanti per la competitività internazionale Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il mentoring nel recupero del disadattamento minorile Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2009-10
La creatività delle organizzazioni: il caso Diesel Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
La convenzione internazionale dell’infanzia del 1989: ruolo dell'educatore nella promozione dei diritti dei bambini Università degli Studi di Trieste Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2009-10
Danno da prodotto e difetto di informazione Università degli Studi del Sannio Scienze giuridiche Giurisprudenza 2009-10
Il ruolo delle migrazioni interne nello sviluppo economico delle regioni italiane Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Giurisprudenza 2009-10
Memorie coloniali nel Corno d’Africa Università degli Studi di Bologna Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2008-09
Societing multicanale di una startup innovativa: il caso Itsme Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2009-10
Machine Learning: riconoscimento dell'autore dalla classificazione del testo Università degli Studi di Catania Scienze matematiche e informatiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2008-09
Prospettive di unificazione dello status di filiazione Università degli Studi di Trieste Scienze giuridiche Giurisprudenza 2007-08
Strategie e strumenti per la gestione della reputazione online Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2008-09
La valenza probatoria delle investigazioni difensive nei riti speciali Università degli Studi Roma Tre Scienze giuridiche Giurisprudenza 2009-10
Il presupposto della continuità aziendale e l'attività di revisione contabile: il caso Alitalia (2002-2003) Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Analisi multifase-euleriana di un iniettore multiforo per motori GDI Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2008-09
Cuneo fiscale ed equilibrio macroeconomico: una comparazione tra paesi europei Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10