Altre tesi consultate da chi ha acquistato il diritto alla consultazione della tesi N.8033
hanno consultato inoltre:
-
Dinamica delle competenze nei processi di internazionalizzazione. Il caso del progetto Evergreen del porto di Taranto.
-
Le strategie di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese
-
L'internazionalizzazione delle PMI
-
Processi di internazionalizzazione delle Pmi: strumenti comunitari a sostegno
-
Modalità di sviluppo della piccola impresa verso la globalizzazione
-
Strategie di sviluppo e di internazionalizzazione delle aziende commerciali
-
I mass media in tempo di guerra. Dai mezzi tradizionali ai nuovi media: il caso dell'Iraq
-
Strategie di sviluppo nel mercato cinese, casi aziendali
-
E-Banking : Linee strategiche ed evolutive del sistema bancario. Il caso delle banche di credito cooperativo
-
I sistemi di trasporto aereo low-cost: struttura, gestione e competitività. Il caso Ryanair.
-
La competizione nel settore del trasporto aereo di passeggeri: strategie a confronto
-
Il Marocco di Mohamed VI tra tradizione monarchica e tentativi di democratizzazione
-
Controllo di gestione e risk management nelle imprese di trasporto aereo. Il caso Gandalf
-
Le problematiche di internazionalizzazione delle imprese appartenenti ai distretti industriali: il caso delle province di Novara, Vercelli e Biella
-
Le risorse umane come elemento critico nei processi di internazionalizzazione delle imprese. Il caso KME - Europa Metalli S.p.A.
-
Segmenti di mercato e fidelizzazione della clientela bancaria. Il caso Gruppo Monte dei Paschi di Siena
-
La competitività come elemento fondante dell'economia industriale. Il caso Coca-Cola
-
Marketing e nuove tecnologie. Il supporto dei sistemi e-CRM al marketing digitale.
-
Sottosviluppo, indebitamento e strategie di sviluppo: Bangladesh, Tanzania e il ruolo della piccola e media impresa
-
Politiche di penetrazione commerciale nei mercati dell'America latina
-
Struttura, implementazione e valutazione degli impatti aziendali di un sistema di Customer Relationship Management: il caso ''Marketing.Manager'' del Gruppo Formula
-
Processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese e nuove forme di cooperazione allo sviluppo: un'esperienza di cooperazione con Cuba
-
La politica di partenariato dell'Unione Europea con i Paesi del Maghreb (Algeria, Marocco e Tunisia)
-
Il cellulare come media della comunicazione: in principio era solo voce
-
Customer Relationship Management. Caratteristiche e implementazione di una strategia cliente-centrica
-
Le strategie competitive di costo. Il caso delle compagnie aeree low-cost in Europa.
-
Customer Relationship Management: uno strumento per creare valore nella relazione con il cliente
-
E-business: aspetti organizzativi e tecnologici dell'e-procurement. Un caso aziendale
-
Specificità delle valutazioni degli investimenti diretti e di quelli di portafoglio in un contesto di mercato globale
-
L'internazionalizzazione delle imprese minori attraverso il commercio elettronico. Aspetti teorici ed evidenze empiriche
-
''Free-zone''. La cooperazione euro-mediterranea
-
Le competenze come nuovo fattore competitivo: la knowledge based organization
-
Analisi organizzativa delle tecnologie di relazione: il caso del groupware
-
L'analisi del mercato del tessuto non tessuto per l'impostazione delle strategie commerciali. Il caso A. Celli S.p.A.