Altre tesi consultate da chi ha acquistato il diritto alla consultazione della tesi N.9881
hanno consultato inoltre:
-
I musei romani online. Indagine sulle nuove tecnologie applicate ai musei
-
L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni: organizzazione e funzioni
-
La Comunicazione Politica in Rete - Campagne elettorali al tempo dei Social Network
-
Musei virtuali e musei online: nuove pratiche di turismo culturale
-
Musei mutanti: un approccio all'insegna del marketing esperienziale
-
Factory outlet center: il caso McArthurGlen
-
Il ruolo del management nello sviluppo del prodotto culturale
-
Il restauro virtuale
-
Forme gestionali e meccanismi istituzionali nella prestazione di servizi museali: l'esperienza di Palazzo Reale
-
Fondazioni bancarie e attività culturali. Il caso Fondazione Cassamarca di Treviso
-
Didattica museale: esperienze innovative in corso
-
Analisi frattale dei mercati finanziari
-
I musei aziendali: tradizione, comunicazione, cultura
-
L'evoluzione della funzione museale attraverso le tecnologie di rete: il caso Peggy Guggenheim Collection
-
La didattica museale. Indagine sulle concezioni, le aspettative, le motivazioni di docenti e guide nei laboratori interattivi al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica di Milano
-
La gestione dei beni culturali: il museo azienda
-
La spesa per i beni culturali e l'organizzazione pubblica della cultura in Francia
-
Il marketing dei musei. Il caso della fondazione Guggenheim.