Skip to content

Le strategie di pricing per i beni culturali. Indagine esplorativa sui musei della città di Roma.

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione d'impresa, Pubblicità e Nuovi media
    conseguita presso Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma nell'anno 2007-08
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea I ciclo (triennale) in Comunicazione d'impresa, Marketing e Pubblicità
    conseguita presso Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma nell'anno 2005-06
    con una votazione di 110 e lode
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    Marketing   30
    Strumenti e Strategie della Comunicaz. d'Impresa   30
    Economia Aziendale   30 e lode
    Economia Politica   30
    Economia e Gestione delle Imprese   30
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo classico
    con votazione 91/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2009 lavora presso Presidenza del Consiglio dei Ministri nel settore Enti Pubblici
    Mansione: Stage presso il Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria
  • Dal 2007 ha lavorato presso Pink Pubblicità - Superga Cinema nel settore Editoria
    Mansione: Responsabile Marketing
  • Dal 2006 ha lavorato presso Morelli Editore - Edizioni Living International nel settore Editoria
    Mansione: Assistente di Marketing

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo