Skip to content

Premi di laurea 

Premio di Laurea Economia Marche 2024 sui temi dell'impresa e dello sviluppo locale

21 marzo 2024

Premio di Laurea Economia Marche 2024 sui temi dell'impresa e dello sviluppo locale La Fondazione Merloni, tramite il Premio di Laurea Economia Marche 2024, celebra il talento e l'impegno degli studenti universitari nell'ambito dell'economia. Questo premio rappresenta un'opportunità unica per gli studenti di mettere in mostra le proprie competenze e di essere riconosciuti per i loro successi accademici.

Dettagli del Premio Economia Marche


Il Premio di Laurea Economia Marche 2024 è aperto agli studenti universitari che hanno conseguito una laurea magistrale nel periodo aprile 2023 – marzo 2024 presso un'università italiana.
Saranno premiate due tesi per ciascuna delle tre aree tematiche seguenti:
1) economia regionale e sviluppo locale
2) impresa e imprenditorialità
3) economia applicata


Come Partecipare al Premio di Laurea


Per partecipare al Premio di Laurea Economia Marche 2024, gli studenti devono inviare una copia della propria tesi di laurea in PDF entro il 31 marzo 2024 con allegata copia dell'attestato di laurea. È inoltre richiesto un curriculum vitae che evidenzi le esperienze accademiche e professionali degli studenti. I documenti vanno inviati in formato pdf all'indirizzo email: [email protected]

I Premi


I vincitori del Premio di Laurea Economia Marche 2024 riceveranno comunicazione entro il 30 aprile 2024. I sei vincitori potranno contare su un premio di 500€ ciascuno e sulla pubblicazione di un estratto della loro tesi sulla rivista Economia Marche.