Skip to content

Tesi scelte dalla redazione su marketing

Eventi culturali e marketing territoriale: l'indagine empirica sul festival musicale di Umbria Jazz

I “grandi eventi" a rilevanza internazionale (come fiere, mostre, festival, Olimpiadi, ecc…) hanno assunto negli ultimi anni un peso crescente nelle politiche di sviluppo del territorio e di promozione turistica. In particolare la gestione di attività culturali ha un ricco potenziale sui fattori dello sviluppo locale, e ciò impedisce di compiere analisi che prescindano dalla considerazione dei fattori di sviluppo economico dei contesti locali. In questa prospettiva, l’obiettivo del presente lavoro è quello di inquadrare il ruolo degli eventi nell’ambito del marketing territoriale ed analizza...

Vai alla pagina della tesi »

Stai cercando una Tesi di laurea?

Da oltre 15 anni selezioniamo e pubblichiamo Tesi di laurea per evidenziare il merito dei nostri Autori e dar loro visibilità.

Prima di iniziare la ricerca ti consigliamo di registrarti per:

  1. contattare gli autori delle tesi che ti interessano per chiedere consigli e informazioni;
  2. scaricare gratuitamente le prime 10-15 pagine delle tesi che ti interessano;
  3. consultare liberamente gli indici di tutte le tesi pubblicate;
  4. scegliere degli argomenti ed essere avvertito non appena viene pubblicata una nuova tesi riferita agli stessi.

Non riesci a trovare quello che cercavi?

Registrati al sito e:

  1. Cerca altre tesi correlate a "marketing"
  2. Scrivi alla redazione per ricevere aiuto (solo gli utenti registrati possono usufruire gratuitamente del servizio)